Allan suona la carica: “È arrivato il momento di vincere qualcosa a Napoli”


E’ stato un inizio di campionato semplicemente strepitoso per Allan, diventato sempre più decisivo nelle sorti del nuovo Napoli di Ancelotti. Se nella scorsa stagione è stato la vera sorpresa del campionato, il centrocampista brasiliano si è definitivamente consacrato a top player nel suo ruolo.

E’ soprattutto dalle prestazioni di Allan, quindi, che passeranno le fortune del Napoli. Dopo uno scudetto svanito sul più bello, c’è voglia di riscatto da parte di chi ci ha sempre messo il cuore in ogni partita. Intervistato a Radio Kiss Kiss, Allan non si è nascosto, ed ha lanciato la sfida alla Juventus di Cristiano Ronaldo, la vera favorita per lo scudetto.

Nella passata stagione abbiamo fatto molto bene – spiega il brasiliano – ma non è bastato per vincere lo scudetto, questo ci dispiace. Ora, però, è arrivato il momento di vincere qualcosa qui a Napoli“. “La forza di questo Napoli resta il gruppo – afferma Allan – si è vista nelle prime due partite contro Lazio e Milan, non abbiamo mai mollato, abbiamo provato tutti a dare una mano. Questo gruppo è speciale, guarda sempre ai compagni in difficoltà ci teniamo tanto a vincere le partite col collettivo“.

Allan ha sottolineato anche i miglioramenti che il gruppo azzurro ha nel mirino. “Non possiamo regalare – ha detto – gol ad avversari come Lazio o Milan, bisogna essere concentrati per 90′ e vincere le partite, cercando di andare avanti. Domenica contro la Samp non sarà diverso, proveremo a preparare al meglio questa partita“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI