Stella Rossa – Napoli: come vedere la partita in TV

Il girone del Napoli in Champions League


La sosta per le Nazionali volge al termine e lascia nuovamente spazio alla Serie A. Quella che, però, cresce sempre di più è l’attesa per il nuovo Napoli di Carlo Ancelotti in Champions League.

Inserito nel girone C, da molti etichettato come “proibitivo” vista la caratura delle squadre avversarie, il club azzurro vedrà il suo calendario aprirsi con la trasferta a Belgrado, contro la Stella Rossa.

L’appuntamento è per il 18 settembre 2018, alle ore 21. Ma come seguire la partita? Il match potrà essere visto in tv su Sky Sport, mentre per chi ama lo streaming la partita sarà trasmessa, per gli abbonati, anche su Sky Go.

La Champions League, però, entrerà anche nelle case di chi non è abbonato ad alcuna pay tv. Infatti, la Rai ha annunciato di aver acquisito i diritti per trasmettere alcune partite del mercoledì in chiaro, delle squadre italiane. Quindi, anche del Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI