Insigne assente con l’Udinese: cosa gli è successo e come sta


È arrivato come un fulmine a ciel sereno, ieri, l’annuncio della non convocazione di Insigne contro l’Udinese. Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha infatti dichiarato che Lorenzo non è in condizioni perfette e dunque è rimasto a casa. Non certa neanche la sua presenza contro il PSG.

Ma come sta il calciatore napoletano? Carletto aveva già tranquillizzato i tifosi, asserendo che non si tratta di nulla di grave. A quanto pare, si tratta di un affaticamento muscolare che non preoccupa più di tanto lo staff medico della SSC Napoli. Gli esami a cui Lorenzo Insigne è stato sottoposto, infatti, avrebbero escluso categoricamente delle lesioni.

Il calciatore ha dunque bisogno soltanto di riposo, e chissà se la decisione di non portarlo a Udine serva soltanto ad averlo bello pronto per la trasferta di Parigi. Una partita che potrebbe rivelarsi già decisiva per il prosieguo del cammino in Champions League, visto il complicatissimo girone toccato al Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI