Ancelotti: “PSG senza equilibrio, noi in controllo della gara. Il ritorno sarà decisivo”


Ha parlato Carlo Ancelotti al termine di PSG-Napoli. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Sky: “Soddisfazione per la prestazione, rammarico per non aver portato a casa i tre punti. Non possiamo rimproverarci nulla, hanno talmente tanta qualità che devi prendere atto che Di Maria possa farti gol da 25 metri. E’ stato un buon test per il ritorno, che sarà decisivo, giocarlo in casa sarà un’arma in più. Credo che il PSG sia una squadra che non ha un equilibrio fantastico, è difficile pensare però che uno di quei tre là davanti stia fuori”.

Prosegue: “Nel secondo tempo hanno cambiato sistema e ci hanno creato qualche problema. Può darsi che al ritorno si ripresentino così, ma già dopo alcuni minuti avevamo preso le contromisure. L’aiuto degli attaccanti ci ha permesso di avere un buon controllo della partita. Di Maria? Gli sono grato per quanto fatto a Madrid. Certo, se tirava fuori era meglio…A Parigi ho passato un bel periodo, ho rivisto tanti giocatori. Adesso li aspettiamo a Napoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI