Padovan si scaglia contro il Napoli: “Una cosa ridicola e provinciale”


L’ultima giornata di Champions League ha sancito che il Napoli è l’unica squadra italiana imbattuta, ma se da un lato c’è la soddisfazione da parte della società azzurra, dall’altra c’è chi accusa il club di De Laurentiis di provincialismo.

In particolare a protestare contro la “festa” partenopea è il giornalista filo-juventino, ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan che così si è espresso ai microfoni di Sportitalia: “Queste cose sono da poveri! Una società che scrive tweet del genere è intellettualmente povera! E’ l’unica imbattuta? E allora? Cosa significa? Mica ha passato il turno. Per caso ha vinto la Champions? Questa è una cosa veramente ridicola e provinciale!“.

Il tweet citato da Padovan venne pubblicato sul profilo ufficiale del Napoli, dopo la bruciante sconfitta in casa della Juventus contro il Manchester United. Una débâcle maturata nei minuti finali che ha lasciato tanti tifosi juventini, e anche diversi giornalisti di parte, con l’amaro in bocca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI