Davide Ancelotti: “Che maturità questo Napoli. Papà? Ha bisogno di turnover…”


Queste le parole rilasciate da Davide Ancelotti, vice di Carlo, a DAZN al termine di Genoa-Napoli:

“Maltempo? E’ stata una problematica in più, ma siamo stati maturi nel cambiare modo di giocare, quindi bravi ad affrontarla. Anche se all’inizio eravamo un po’ di difficoltà. Ancelotti? Anche lui ha bisogno di un po’ di turnover, per questo ci sono io (ride, ndr)”.

Sul Napoli: “Il nostro lavoro sta andando bene, abbiamo un gruppo di lavoro competente e giovane. Abbiamo trovato calciatori che si mettono sempre a disposizione. Essere vice di mio padre è come essere vice di un altro allenatore. Faccio quello che fanno gli altri vice, forse a volte gli dico qualcosa in maniera più diretta”.

Sulla gara: “Vorrei mettere l’accento sul fatto che la squadra, quando è entrata negli spogliatoi, sapeva di dover cambiare modo di giocare e questo è segno di maturità. La squadra si è adattata subito, è stato un bel ritorno a Marassi. Dopo quella sconfitta ce ne andiamo con molta soddisfazione”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI