Maradona: “Vorrei allenare il Napoli, ma De Laurentiis non mi vuole”


Il calciatore più amato del mondo si confessa ai microfoni di Fabio Fazio durante la trasmissione “Che tempo che fa”  e parla anche della possibilità di allenare il Napoli. A tal proposito il sito Napolitoday.it scrive:

“Io allenatore del Napoli in un futuro? Finchè ci sarà De Laurentiis la vedo dura. Lui non mi vuole“. Così Diego Armando Maradona nel corso dell’intervista rilasciata a Fabio Fazio per “Che tempo che fa“, in onda su Rai Tre.

Il “Pibe de Oro” ha parlato, però, del rapporto con i napoletani: “E’ qualcosa di incredibile e va aldilà di tutto. Una bandiera diceva “Chi ama non dimentica” ed io sono d’accordo. L’amore tra me e Napoli resterà per sempre immutato”.

Sulla querelle con il Fisco, l’argentino ribadisce: “Sono qui in Italia per lottare e dimostrare tutta la mia innocenza. Non sono un evasore, non ho mai rubato niente a nessuno”.

E ancora: “Per tutto quello che ho fatto non sarò mai un uomo comune. Vado in vacanza in paesi in cui il calcio non è seguito, altrimenti non riuscirei a rilassarmi. Nella mia vita mi è capitato di incontrare delle gente che mi diceva che avevo salvato loro la vita – racconta Maradona -: magari erano inviati in Iraq, c’era la guerra e mostrando una mia foto li hanno lasciati passare. Ma io non ho mai voluto essere un esempio perché questo ruolo dovrebbero farlo il padre e la madre”.

Il suo presente? Da ambasciatore sportivo di Dubai. “Vivo benissimo e posso perfino andare al supermercato. Sono stato male per colpa della droga per tanti anni. Il mio rimpianto è di non aver visto crescere le mie due figlie”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI