Video dalla Curva. Insigne esplode di gioia insieme al San Paolo


Il Napoli si regala finalmente la prima vittoria di campionato davanti al pubblico del San Paolo. Tre punti soffertissimi che dimostrano quanto gli azzurri abbiano ancora delle difficoltà, soprattutto nella fase difensiva. Una gara subito in salita cominciata con il goal a freddo dell’ex napoletano Fabio Quagliarella.

Una rete che scuote la formazione di Benitez che inizia a ruggire e a sfiorare più volte la rete del pareggio. Qualche imprecisione e un  po’ di sfortuna, con un Gillet sugli scudi, fanno sembrare la porta del Toro davvero stregata. Ma poi improvvisamente la storia del match cambia volto: Lorenzo Insgine trova finalmente la gioia del goal, facendosi perdonare quanto aveva combinato nella prima frazione di gioco.

Un goal che sblocca Lorenzo e tutto il Napoli. Per il talento di Frattamaggiore è un’esplosione di gioia. Ecco la sua rete ripresa live dalla curva dal youtuber Sennolino:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=V3JX3Z12b0M&list=UU9mKoKCphN7MryXsWsuGV7A[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI