Incredibile Kokorin: “Non sapevo che Maradona avesse giocato a Napoli…”


Chiunque nel modo sia a conoscenza del mondo calcistico, appassionato o meno che sia, sa chi è Maradona e dov’è che il suo nome è diventato leggenda, tutti eccetto il calciatore professionista Kokorin, il centro avanti della Dinamo Mosca, che durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri ha spiazzato il mondo calcistico con una dichiarazione veramente inaspettata.

Non sapevo che Maradona avesse giocato nel Napoli” è cosi che Kokorin ha attirato a se l’attenzione di tutti, la sua dichiarazione lascia stupiti al punto da chiedersi se non sia stata un’affermazione ironica. Non soddisfatto Kokorin ha anche aggiunto la famosa ciliegina sulla torta, qui di seguito vi riportiamo quanto dichiarato durante la conferenza:

Non sapevo che Maradona avesse giocato nel Napoli, non sapevo nemmeno che avesse giocato contro il mio attuale allenatore, io so soltanto che voglio fare gol e che sono molto onorato della stima di Benitez”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI