La follia di Fedele: non cambia idea e ad Higuain preferisce Amoruso


Parlare di calcio possono farlo tutti, ma farlo con cognizione di causa è un’altra cosa. Provate un po’ ad immaginare  di parlare con qualcuno che di calcio se ne intende (o almeno così dovrebbe essere), e di sentire dichiarazioni del tipo: “Nicola Amoruso meglio di Higuain”. Voi cosa pensereste?

Secondo Enrico Fedele, è esattamente così: “Nicola Amoruso era sicuramente più forte di Higuain. Non scherziamo, l’italiano aveva un tasso tecnico decisamente superiore a quello dell’argentino”. Queste furono le parole che che l’opinionista televisivo ed agente di calciatori, pronunciò durante un suo intervento nella trasmissione televisiva “Il bello del calcio” su Canale 21, nel 2013 quando sosteneva Nicola Amoruso a “discapito” Gonzalo Higuain.

Oggi, a distanza di tempo, l’argentino ha avuto modo di mostrare la sua tecnica e la sua bravura, che però non sono riusciti a convincere Enrico Fedele, che ai microfoni di Canale 21, pochi giorni fa, continua a sottovalutare Higuain, durante una simpatica discussione con Gianluca Gifuni.

Il giornalista sportivo, accusato da Fedele di aver paragonato Jorgino a Falcao dichiara: “E’ vero, io feci questo paragone. Lei, però, disse che Amoruso era più tecnico di Higuain. Credo che sia peggio”. Enrico Fedele replica immediatamente: Ritengo ancora Amoruso superiore all’argentino dal punto di vista tecnico. Evidentemente non ricordi bene le caratteristiche dell’ex attaccante”.

Botta e risposta che fa sorridere tutti.  Amoruso meglio di Hiuguain, una certezza che convince solo Fedele, perchè con tutto il rispetto per l’ex attaccante italiano, bisogna ammettere che i napoletani non lascerebbero Higuain per nessun motivo, vista il suo indiscutibile talento.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI