Dinamo Mosca-Napoli. E’ Hendrikus Nijhus, l’arbitro scelto


Parliamo un pò di Europa League, dopo il successo in casa per il Napoli è tempo di affrontare la Dinamo Mosca in trasferta. L’arbitro per la partita che si giocherà Giovedi 19 Marzo alle 18.00 è stato designato e sarà Hendrikus Nijhus, meglio conosciuto come “Bas”.  A diffondere la notizia è stata direttamente la SSC Napoli tramite Twitter.

Per i più curiosi forniamo qualche informazione in più su questo arbitro. Hendrikus Nijhus, di origini olandesi, era un calciatore che in seguito ha intrapreso la carriera arbitrale arrivando a dirigere la massima serie olandese, l’Eredivise nel Marzo 2005 per poi ottenere due anni dopo la nomina di arbitro internazionale. Nel corso della sua carriera Nijhus ha anche arbitrato partite di Europa  League come Galatasaray-Sturm Graz e partite di Champions tra l’Olympiakos ed il Borussia Dortmund.

Toccherà a lui il fischietto di una partita particolarmente delicata per il Napoli, dove vincere la gara di ritorno sarà molto importante per il morale della squadra partenopea, dato il momento difficile che sta vivendo. Tutti ci auguriamo che la prossima prova che “Bas” dovrà sostenere sarà all’altezza della sua lunga carriera, con la speranza ovviamente che porti fortuna alla squadra azzurra.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI