Marotta sugli errori arbitrali: “Contestare il loro operato è un modo di fare tutto italiano…”


Nel campionato italiano non è raro sentire delle lamentele nei confronti di arbitraggi approssimativi e spesso capaci di condizionare l’esito delle partite, tant’è che si parla di “protagonismo arbitrale”.

Tutte le squadre nella loro corsa allo scudetto hanno vissuto episodi a favore o contro che hanno inevitabilmente alterato l’esito di alcune partite ed è altrettanto innegabile che l’errore arbitrale esiste. Eppure sembra che qualcuno tenda a dimenticare di quanto avvenuto in passato con troppa facilità.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, si è sentito in dovere di dire la sua sugli eventi del San Paolo di ieri sera. Ecco quanto ha dichiarato:“Contestare il loro operato è un modo di fare tutto italiano. Bisogna saper fare autocritica. Campionato falsato? Alla fine gli episodi contro e quelli a favore si bilanciano e a vincere è sempre la squadra migliore”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI