Sarà un Napoli bello o brutto di notte? Tutti gli anticipi e posticipi


La Lega Serie A ha comunicato le date ufficiali degli anticipi e i posticipi fino alla sedicesima giornata di ritorno. Ecco le date che riguardano il Napoli.

Domenica 12 aprile ore 15 Napoli-Fiorentina Domenica 19 aprile ore 18 Cagliari-Napoli Domenica 26 aprile ore 20.45 Napoli-Samp Giovedì 30 aprile ore 20.45 Empoli-Napoli Domenica 3 maggio ore 20.45 Napoli-Milan Domenica 10 maggio ore 15 Parma-Napoli * 
*posticipata in caso di qualificazione degli azzurri alle semifinali di Europa League
Il calendario per quanto riguarda le coppe:
Mercoledì 8 aprile ore 20.45 Napoli – Lazio (Coppa Italia)
Giovedì 16 aprile ore 21.05 Wolfsburg-Napoli (Europa League)
Giovedì 23 aprile ore 21.05 Napoli-Wolfsburg (Europa League)
E’ da notare che nelle ultime dieci giornate di campionato gli azzurri affronteranno cinque dirette rivali per la Champions: Roma, Sampdoria, Fiorentina, Juventus e Lazio. Tre di queste al San Paolo, con la speranza che lo stadio di Fuorigrotta torni ad essere il dodicesimo uomo in campo. Saranno cinque finali che decideranno gran parte della stagione degli azzurri. Da non trascurare, poi, le restanti cinque partite. Il Napoli si misurerà contro squadre ancora in lotta per la salvezza (Cesena, Cagliari, Empoli) o con altre ormai rassegnate perché lontane da ogni obiettivo stagionale (Parma, Milan). Ma siamo sicuri che con le piccole il Napoli farà bottino pieno?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI