Ag. Allan si sbilancia: “L’anno prossimo giocherà le coppe. Sul Napoli…”


Nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Claudio Vagheggi, agente di Allan: “Ho degli appuntamenti importanti in agenda e sicuramente il destino del ragazzo sarà quello di giocare in un club importante che disputerà le coppe. Non c’è nulla di fatto e non parlo della Fiorentina, non l’ho mai detto. Col Napoli ed in particolare con Bigon ho un rapporto bellissimo, ma in questa fase delicata del campionato non sarebbe corretto da parte mia dire le squadre che sono interessate a lui.  Allan è straordinario perché abbina la qualità alla quantità, è completo perché sa fare le due fasi. È talmente perfetto nella gestione del fisico che può essere definito un professionista vero”.

Il Napoli manca di carattere a centrocampo, e il campionato di Allan sembra destinato a farlo volare su club più importanti. Allan è un Gargano con un piede più morbido che può comunque dare qualcosa a questo Napoli senza idea e senza grinta.  Ma è davvero quello che serve a Napoli? Può migliorare un centrocampo non all’altezza delle prime della classe? Noi non ne siamo così certi…


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI