La Gazzetta dello Sport: senza Champions campioni azzurri in partenza


Striscioni, prestazioni, e frenetici via vai di notizie, non bastano per allontanare il solito fitto chiacchiericcio rivolto al calciomercato, specialmente quello fatto di addii scontati, ipotizzati o totalmente inaspettati.

Il Napoli non sta vivendo il suo periodo migliore, e nonostante sia ancora in corsa in Coppa Italia ed Europa League, non mancano le polemiche e le ipotesi di partenze dei campioni azzurri. Come già detto, la mancata partecipazione alla Champions, metterebbe in serio pericolo la permanenza di Callejon e Higuain in azzurro, che a fine stagione, potrebbero pensare di andare via, ma La Gazzetta dello Sport, non dimentica il capitano Marek Hamsik, ultimamente troppo in ombra rispetto alle sue solite prestazioni a cui noi tutti eravamo abituati.

Con Benitez alla guida degli azzurri, Hamsik non è riuscito mai a dare il meglio, e non si capisce se per incongruenze tecniche con le direttive dell’allenatore o per un puro ma stranissimo caso.  Nonostante ciò però il quotidiano sportivo sembra non avere dubbi, ed associa alla partenza “certa” di Benitez anche quella del capitano azzurro, che in mancanza di Champions potrebbe dirigersi verso nuovi orizzonti, per ritrovare il suo indiscutibile talento, anche se lontano dalla città che lui stesso ama.

Non ci sono fonti certe e gli atteggiamenti di Hamsik non hanno mai destato sospetti di addio alla città di Napoli. Il capitano azzurro si è sempre mostrato pronto alla causa azzurra, tuttavia però La Gazzetta dello Sport lancia la bomba: senza Champions tre campioni in partenza? Sarà il tempo a dare risposte.

Per il calciomercato è ancora presto, ora l’unica cosa da fare è concentrarsi al massimo per ricucire gli strappi degli errori commessi, poi a fine stagione si tireranno le somme.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI