Video. Coppa Italia, il San Paolo è ammutolito: la Lazio è in finale!


Questa sera al San Paolo si è disputata la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, il risultato finale dà però ragione alla squadra di Pioli.

La partita che si è giocata al San Paolo è stata molto equilibrata, gli azzurri di Benitez hanno dato il massimo mantenendo sempre il livello di attenzione al meglio delle loro attuali condizioni, sopratutto in difesa, peccato però che il loro massimo non è stato sufficiente. Agli azzurri bastava anche il pareggio, eppure ancora una volta il Napoli non riesce a reggere gli urti della squadra avversaria fino allo scadere del 90′ esimo minuto. Sfortunatamente a decidere le sorti della partita è un errore arbitrale, al 79′ esimo arriva il gol di Lulic ma la rete è viziata di fuorigioco.

Nonostante l’errore arbitrale, lo spettacolo offerto dal Napoli è stato ancora una volta quello di una squadra sotto tono, diversi errori a centrocampo in particolare con Gargano che ha pagato lo stop causato dall’affaticamento muscolare con qualche errore di troppo, una difesa che per quanto attenta non è stata impeccabile ma sopratutto l’attacco risulta ancora una volta inconcludente. Nonostante diverse occasioni buone gli attaccanti azzurri non sono riusciti ad andare a segno neanche una volta, la fortuna continua a voltare le spalle anche a Gabbiadini che dopo una splendida punizione a portiere battuto trova il palo a negargli la soddisfazione del gol, anche Hamsik ci prova con una splendida conclusione che supera il portiere ma che termina di poco a lato del palo, l’ultimo brivido arriva grazie ad un incontenibile Lorenzo Insigne che schierato in campo negli ultimi minuti porta avanti l’ultimo assalto che fa sperare nel pareggio ma che si conclude con un nulla di fatto.

Anche questa sera si è ripetuta la solita storia, un discreto Napoli ancora appannato che non trova il gol neanche una volta e che perde sempre con quell’unica rete di scarto sufficiente a chiudergli la porta della finale di Coppa Italia e al bottino di 5 milioni.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=zccRxxVH7G8[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI