Rafforzato il servizio metropolitano in occasione di Napoli-Wolfsburg


Come ormai tutti ben sanno domani si giocherà il ritorno di Europa League tra Napoli-Wolfsburg al San Paolo e per l’occasione il Comune di Napoli e Anm hanno trovato un accordo per implementare il servizio metropolitano.

Per giovedi 23 Aprile Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, la disposizione è stata presa per poter fornire il servizio ai tifosi anche nel caso in cui la partita dovesse prolungarsi oltre i consueti 90 minuti. Al termine della partita sarà la stazione di Campi Flegrei ad incaricarsi dello smaltimento dei tifosi indirizzandoli verso piazza Garibaldi e Gianturco, la frequenza prevista sarà di una corsa ogni 10 minuti di attesa.

Ovviamente i tifosi dovranno munirsi di titolo di viaggio valido, in caso contrario non saranno ammessi a bordo. Per chi non dovesse giungere in stazione premunito di biglietto, i ticket saranno venduti anche dalla biglietteria della stazione di Campi Flegrei per poi essere controllati a terra da personale ferroviario in collaborazione con la Polfer. Il comunicato specifica inoltre che che non ci saranno corse supplementari in direzione Pozzuoli e che la fermata di Leopardi sarà chiusa dalle 22.30 in poi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI