Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: out Maggio. Live


Meno sette giornate alla fine del campionato e un piazzamento Champions tutto da conquistare. La mission “Europa dalle grandi orecchie” è cominciata domenica scorsa, quando il Napoli battendo il Cagliari ha approfittato della sconfitta della Lazio e del pareggio della Roma ed è rientrato in corsa per il terzo/secondo posto. I punti da recuperare sulle capitoline, appaiate dietro la Juventus, sono però ancora 5. Tradotto: vietato sbagliare da qui alla fine del campionato. A partire dal delicatissimo scontro diretto di domenica sera, quando al San Paolo arriverà la Sampdoria – appena tre punti più giù – di Sinisa Mihajlovic, più volte accostato alla panchina azzurra per il dopo Benitez.

Il tecnico spagnolo per il posticipo della 32a giornata di Serie A avrà praticamente tutta la rosa a disposizione, eccetto Maggio, fermo per squalifica e gli indisponibili Michu e Zuniga.

Tra l’altro nella sfida di ieri di Europa League Benitez ha potuto adottare un ampio turnover, almeno in difesa, grazie al rassicurante 1-4 dell’andata. Andiamo, dunque, a vedere le probabili formazioni di domenica:

Il modulo ovviamente il solito 4-2-3-1, l’undici: Andujar, Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Inler, Gargano; Callejon, Insigne, Gabbiadini, Higuain

La Sampdoria risponderà con un 4-3-3, così composto: Viviano, De Silvestri, Romagnoli, Silvestre, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Eder, Okaka, Eto’o


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI