Video. Il piccolo tifoso al rigore di Higuain: “Non posso guardare…”


Tifosi del Napoli si nasce, è proprio vero. La passione per gli azzurri è qualcosa che nasce da dentro ed è indomabile.

Napoli-Milan, ha visto uno spettacolo calcistico dove gli azzurri hanno battuto i rossoneri per 3-0, facendo tutto nel secondo tempo, e sprecando una ghiotta occasione per i napoletani di andare in vantaggio dopo pochi minuti nel primo tempo, grazie ad un rigore fischiato a loro favore e all’espulsione di un giocatore rossonero dopo soli 5o secondi dal fischio d’inizio.

Nonostante tutto però, il Napoli di Benitez, porta a casa una ricca vittoria mettendo in tasca tre punti utilissimi per la Champions, sugli spalti gli avversari stupiscono con uno striscione solidale per il ricordo di Ciro Esposito e tutto sembra essere andato per il verso giusto, ma cosa hanno provato i napoletani al clamoroso errore di Higuain?

La reazione di un piccolo tifoso, la dice lunga, dall’ansia dell’attesa alla delusione per il rigore sbagliato: “Non posso guardare”.  Queste le sue parole, si copre gli occhi e dopo la rete mancata del Pipita Higuain, il bambino si lascia andare ad un tipico commento da tifoso, che fa sorridere, perché dopo un’occasione così bella, letteralmente sprecata, quel suo “nooo” deluso, come direbbe Rafa Benitez,“ci può stare”.

Ecco il video pubblicato da Daniele ‘Decibel’ Bellini (speaker del San Paolo), sul suo canale youtube:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=YJvVqJZcdY0&list=PLSzlsaurDBGO0O-Op_gLGvX13dsaDSCa3&index=83[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI