Tardelli difende Napoli: “Bisogna capire cosa è accaduto prima di muovere accuse”


Dopo i malumori esplosi ieri sera al Tardini al termine della partita disputata tra Parma e Napoli e i relativi cinguettii azzurri, il susseguirsi di commenti da parte di terzi era inevitabile. Per lo più tutti hanno criticato le pesanti offese rivolte dai calciatori e dai dirigenti partenopei alla squadra parmense. Ma a quelli già sentiti si è aggiunta una voce fuori dal coro:

“Bisogna capire bene quello che è accaduto prima di muovere accuse contro l’argentino. Se ha detto solo che il Parma è fallito, non è un’accusa grave ma quello che è accaduto in realtà. Non so poi se ci siano state accuse più gravi”.

Che ci crediate o meno queste parole sono state pronunciate da Marco Tardelli, l’ex calciatore della Juventus. Già in passato Tardelli ha espresso la sua opinione sulle vicende in cui è stata coinvolta la squadra partenopea, ma ciò che questa volta stupisce un pò tutti è il sostegno che quest ultimo ha dato al Napoli. Solitamente l’ex della Juventus ha sempre avuto una parola di rimprovero per gli azzurri, scatenando spesso e volentieri l’ira dei tifosi napoletani. Ieri sera, invece, nel corso della trasmissione televisiva (Rai) “La Domenica Sportiva” Tardelli si è schierato in difesa del Napoli e di Higuain.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI