Le voci del pre-partita. Dall’addio di Callejon all’amore di Higuain

Le voci del prepartita. Per il Mattino è cosa fatta, Callejon tornerà in Spagna


Sembra quasi un rito ormai, alla vigilia di una partita importante iniziano a spuntare notizie di addii a destra e manca, e i nomi che di solito spuntano sui titoli dei giornali sono più o meno sempre gli stessi, Higuain, Callejon e Benitez.

Se di Benitez ormai si sono un po’ stufati di parlare (chissà, magari perché oramai sono tutti sicuri della fine della storia a Napoli) le edizioni odierne si concentrano su Higuain e su Callejon. Stando a quanto scritto da Il corriere dello sport, Higuain resterà al Napoli, la testata giornalistica difatti titola l’articolo cosi “Higuain solo Napoli”, mentre a parlare di Callejon ci pensa un’altra importante testata, Il Mattino che si lancia e da per certo l’addio di Callejon. Secondo il quotidiano, fra i big del Napoli l’unico a lasciare il club partenopeo sarà proprio Callejon che tornerà in Spagna, l’affare (indovinate un po’) sembra essere in ballo con l’Atletico Madrid, le due società pare che abbiano anche già un accordo che si aggira sui 25 milioni di euro.

La notizia, vera o meno che sia, giunge puntuale come un orologio svizzero il giorno prima di Juventus-Napoli, partita che tutti sanno essere determinante per la corsa alla Champions. Comunque sia per il futuro di Callejon c’è tempo e ora come ora ciò che conta per la squadra di Benitez è scendere in campo contro Juventus e Lazio, concentrata ed unita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI