Video. La Roma fa esultare Napoli: è festa al fischio finale


Altro che “biscotto”, “posticipo a favore della Lazio”, e “Napoli ormai condannato a non giocare la Champions”, il derby capitolino va oltre ogni aspettativa, e con la vittoria dei giallorossi di Garcia fa gioire Napoli.

La poca simpatia tra i tifosi della Roma e quelli del Napoli, è una cosa ormai risaputa, ma ieri nel posticipo del derby tra Lazio e Roma, inaspettatamente e sopratutto involontariamente, i giallorossi fanno un enorme piacere al Napoli, battendo la Lazio e facendo sperare ancora gli azzurri per un posto in Champions. Per un pomeriggio, un solo pomeriggio (e forse mai più), Roma e Napoli si sono unite a dispetto di tutte quelle storie che raccontano un’eterna rivalità.

Il cuore di Napoli è azzurro e lo sarà per sempre, ma ieri ai due gol della Roma, la città ha esultato come se a segnare fosse stato un Higuain o un Callejon di turno, quelli che i gol ultimamente li hanno fatti desiderare a tutti.  Incredibile ma vero, è proprio la Roma a far cantare Napoli, e per le strade si fa festa, perché il destino forse vuole bene al Napoli, e gli offre l’ennesima occasione per approdare in Champions.

Ecco il video dell’esultanza ai Quartieri Spagnoli di Napoli, pubblicato da NapoliMagazine.com

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3U4NyLQ7dRI&feature=share[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI