Azzurri pronti a riabbracciare Reja: il nuovo Napoli potrebbe ripartire da lui


“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così recita una famosa canzone, ed è forse questo il caso di Edy Reja e il Napoli?

La società azzurra è completamente in fase di rivoluzione, all’addio di Rafa Benitez, si aggiunge anche quello di Riccardo Bigon, e così il Napoli oltre ad essere alla ricerca di un nuovo tecnico, è pronto a cercare anche un nuovo direttore tecnico. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, non è da escludere il ritorno di Edy Reja tra le mura azzurre, a lui potrebbe essere affidato il ruolo di direttore tecnico e di supervisore del settore giovanile.

Il Napoli, particolarmente legato all’uomo che ha riportato gli azzurri nel calcio che conta, non ha mai nascosto la profonda stima e l’affetto nei confronti di Reja, motivo per cui non ci sarebbe da meravigliarsi se l’ipotesi riportata da Tuttosport andasse in porto. Ad oggi però, Edy Reja, è legato contrattualmente all’Atalanta, per cui prima di poter approdare nuovamente all’ombra del Vesuvio, dovrebbe provvedere a rescindere il contratto con la società bergamasca.

Un suo ritorno sarebbe indubbiamente gradito alla piazza partenopea, che lui stesso conosce bene, e per cui potrebbe dare indubbiamente il massimo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI