Calciomercato Napoli: gli azzurri hanno chiesto Allan all’Udinese

Allan


Il nuovo Napoli prende forma, l’arrivo del tecnico Maurizio Sarri porterà inevitabilmente a un certo stravolgimento nella rosa e per questo sono già iniziati i contatti per un centrocampista che possa offrire il giusto supporto alla squadra azzurra.

La dirigenza del Napoli ha già cominciato a modellare la squadra in vista della prossima stagione, ci sarà molto da lavorare sul calciomercato per accontentare il tecnico Maurizio Sarri. Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli avrebbe avanzato un’ offerta ufficiale all’Udinese per Allan, centrocampista brasiliano classe ’91.

L’affare non è dei più semplici, Allan piace infatti a numerose squadre di Serie A e per poterlo portar via all’Udinese sarà necessario un considerevole esborso economico da parte dei partenopei. Sembra infatti che l’Udinese chieda 18 milioni di euro per cedere Allan, considerato uno dei calciatori più importanti della rosa.

I contatti tra le parti sono avviati ormai da tempo e il Napoli conta di riuscire a strappare un prezzo migliore anche in onore degli ottimi rapporti tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il patron dell’Udinese Pozzo che ha portato in passato a numerosi affari davvero vantaggiosi per entrambi.

Allan non è però il solo obiettivo degli azzurri che stanno vagliando in queste ore anche alcun calciatori dell’Empoli tra cui Valdifiori e Tonelli. Certamente entrambi sarebbero felici di seguire Maurizio Sarri all’ombra del Vesuvio ma resta da vedere il reale apporto che potrebbero dare alla squadra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI