Zuniga sul suo futuro a Napoli: “Ho un contratto, ora penso…”


Quale è stato il male oscuro di Zuniga? In molti se lo chiedono. Il calciatore colombiano nelle ultime due stagioni ha messo in difficoltà il tecnico spagnolo Rafa Benitez. Il terzino, causa continui infortuni, è stato senza ombra di dubbio una spesa economica tale da dissanguare il portafoglio della società azzurra, visto il suo precario impiego e alla conseguente svalutazione finanziaria del suo cartellino.

Zuniga, però, ritorna in campo e parteciperà alla Coppa America tra lo stupore dei tanti tifosi napoletani: Zuniga davvero aveva problemi fisici? Come mai adesso ritorna in campo? Domande alle quali è difficile dare una risposta. Dal ritiro sudamericano, l’esterno azzurro parla anche del suo futuro: “Se resterò in Europa? Ho un contratto con il Napoli fino al 2018. Penso soltanto alla nazionale”. 

Risposte dal sapore diplomatico per l’esterno. Cosa penserà di fare il Napoli? Di sicuro la Coppa America potrebbe rappresentare una vetrina di primo piano e far diventare Zuzù nuovamente un uomo-mercato. Da capire anche quali saranno le valutazioni tecniche del neo allenatore azzurro e quelle economiche di Aurelio De Laurentiis.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI