Live Eccellenza, girone A: i risultati della 5^ giornata in tempo reale


Tutto pronto per l’inizio della 5^ giornata dell’Eccellenza campana, girone A. Si comincia oggi con quattro gare. Interessantissime, in particolare, le sfide tra Sibilla Soccer e Gladiator da una parte e tra Casalnuovo e Arzanese dall’altra. La prima vede affrontarsi, infatti due compagini lanciatissime in zona play-off; la seconda partita è già un crocevia importante nella lotta per la salvezza.

Il Portici, invece, cerca di definire i propri obiettivi a Casagiove: una vittoria lancerebbe gli azzurri verso la zona play-off, una sconfitta li farebbe precipitare verso quella play-out. Fermo restando che dopo sole cinque partite la classifica sarà ovviamente ancora piuttosto corta. Stesso discorso vale praticamente anche per la gara d’apertura, Isola di Procida – Mondragone.

Domani, invece, al mattino fari puntati su San Giorgio – Herculaneum, una gara con più di qualche insidia per la capolista di patron Mazzamauro. Il big match di giornata sarà, però, al pomeriggio, quando si sfideranno Sessana e Savoia, sulla carta le due principali rivali della squadra ercolanese.

ECCELLENZA, GIRONE A

5^ GIORNATA

Sabato 10 ottobre 2015

Ore 15:00

Isola di Procida – Mondragone  Rinviata per maltempo

Ore 15:30

Hermes Casagiove – Portici 0-3
62′ Rima, 68′ Scielzo, 88′ Basso

Sibilla Soccer – Gladiator 1-2
68′ Maschio, 80′ Bonavolontà

Ardor Casalnuovo – Arzanese 3-1
19′ D’Auria, 21′ Sorrentino, 70′ Martino (A), 72′ Sorrentino

Domenica 11 ottobre 2015

Ore 11:00

Real Forio – Nuova Boys Caivanese

San Giorgio – Herculaneum

Virtus Volla – Stasia Soccer

Ore 15:30

Sessana – Savoia

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI