Eccellenza, girone A: la diretta degli anticipi della 6^ giornata


Sabato pomeriggio all’inseguimento della capolista Herculaneum nel girone A del campionato di Eccellenza. In campo, infatti, per gli anticipi della 6^ giornata, il Savoia (seconda classificata) e il Gladiator (terza). Entrambe favorite dal turno casalingo, ma con impegni di difficoltà senz’altro diversa. La squadra di Torre Annunziata ospita la Sibilla, appena tre spanne sotto e dunque avversario da non sottovalutare per gli uomini di mister Teore Grimaldi. Più facile – almeno sulla carta – la Virtus Volla, che in quel di Santa Maria Capua Vetere proverà a mettere i bastoni tra le ruote a un lanciatissimo Gladiator.

Ancora a caccia del suo primo successo, invece, l’Arzanese. Una Sessana fortemente rimaneggiata, causa le quattro espulsioni ricevute domenica scorsa contro il Savoia, potrebbe dare qualche chance in più ad una squadra che paga fortemente il dazio della sua bassissima età media. Senz’altro più equilibrata si prospetta, però, la partita tra Mondragone e San Giorgio.

ECCELLENZA, GIRONE A

Sabato 17 ottobre, ore 15:00

Stasia Soccer – Isola di Procida 1-1  FINALE
5′ Cuomo, 87′ Dodò

Ore 15:30

Savoia – Sibilla Soccer 3-0  FINALE
18′ Manzo, 55′ Manzo, 70′ Viglietti

Mondragone – San Giorgio 1-1  FINALE
24′ Improta, 40′ Scippa (SG)

Gladiator – Virtus Volla 1-1  FINALE
55′ Chietti, 65′ Maschio (G)

Arzanese – Sessana 1-2  FINALE
15′ Signorelli, 48′ Muggione rig. (A), 57′ Signorelli

Domenica 18 ottobre, ore 11:00

Herculaneum – Real Forio

Nuova Boys Caivanese – Hermes Casagiove

Ore 15:30

Portici – Ardor Casalnuovo

PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI