Coppa Italia Dilettanti: gli accoppiamenti dei quarti di finale


Si sono da poco concluse le gare di ritorno degli ottavi di Coppa Italia Dilettanti. Savoia, Portici, Città di Nocera, Faiano, U. S. Scafatese, Real Forio, Sessana e Scafatese Calcio 1922 le otto squadre che hanno acquisito il pass per i quarti di finale.

A sorpresa va fuori la Nuova Boys Scafatese la quale, benché all’andata avesse perso 1-0, sembrava – anche alla luce della classifica (dove è quarta) – potesse ribaltare il risultato contro il Real Forio. In effetti ci era anche quasi riuscita, andando sul 2-0, ma gli isolani sono stati bravi a segnare un preziosissimo gol. Quattro, invece, quelli messi a segno dal Savoia, che si rialza alla grande dopo due settimane piuttosto tribolate e che lancia così la sfida alla capolista Herculaneum per domenica prossima.

I quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti, invece, si disputeranno a dicembre. Le sfide saranno sempre di andata e ritorno. Le prime sono in programma per il 2 dicembre prossimo, mentre le seconde si disputeranno il 16. Ancora da stabilire, invece, chi giocherà prima in casa e chi prima in trasferta. Certi, tuttavia, gli accoppiamenti. Interessantissimi quelli che mettono di fronte la Scafatese Calcio 1922 e la Città di Nocera, caratterizzate da un’accesissima rivalità; e il Savoia e il Portici, con gli azzurri che proprio domenica scorsa sono riusciti a scavalcare al secondo posto i biancoscudati, ai quali la settimana precedente avevano inflitto un perentorio 4-1 al “Giraud”, dove inoltre c’erano stati anche degli incidenti.

COPPA ITALIA DILETTANTI

QUARTI DI FINALE

Sessana – Real Forio

Portici – Savoia

Scafatese Calcio 1922 – Città di Nocera

Faiano – U. S. Scafatese


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI