Portici-Herculaneum, il “San Ciro” riapre per un derby da capogiro


Stavolta sarà davvero uno spettacolo! E’ arrivata, infatti, la tanto attesa ufficialità per la gara Portici-Herculaneum: si gioca domenica alle ore 11, ma soprattutto si gioca al “San Ciro” di Portici a porte aperte. Lo avevano promesso la stessa società porticese e l’amministrazione comunale cittadina e non si può dire che si siano rimangiati la parola, che ora finalmente passerà al campo, senza tutte le polemiche che hanno, invece, accompagnato sia Savoia-Herculaneum non più di due settimane fa, sia il derby della passata stagione tra Herculaneum e Turris.

Dopo il ripristino del quadro elettrico dell’impianto e delle telecamere di sicurezza, resta da rizollare soltanto il manto erboso, cosa di cui si occuperà la società del Portici, in attesa del completamento dei lavori definitivo previsto per la prossima primavera.

Per domenica, comunque, sarà tutto pronto, per un Portici-Herculaneum che si prospetta davvero ad alta quota. Secondi con 6 punti in meno alla capolista i padroni di casa, primi proprio gli ospiti. Insomma, ce ne saranno davvero delle belle da vedere, e stavolta finalmente potranno farlo entrambe le tifoserie!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI