Serie D, Live: Turris – AZ Picerno, la diretta


Seguite sulle nostre pagine la diretta testuale dell’incontro Turris-AZ Picerno, match valevole per la diciassettesima giornata del Girone H di Serie D. Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 allo stadio ‘Liguori’ di Torre del Greco.

 

TURRIS – AZ PICERNO  1-0  FINALE

(Premi F5 per aggiornare la diretta o clicca qui)

 

 

SECONDO TEMPO

FINISCE QUI LA PARTITA!

48′ Ultimo cambio, dentro Perrino.

45′ Concessi 4 minui di recupero.

42′ Ammonito Ferraro per simulazione.

39′ Fuori Ferraro, dentro Sperandeo.

37′ Ancora punizione per il Picerno, questa volta Catalano: tiro più insidioso del precedente. ma D’Amico non si fa sorprendere e blocca in presa.

33′ Ammonito Romano.

32′ Ultimo cambio per gli ospiti: fuori Esposito, dentro Varriale.

32′ Punizione pessima calciata da Perna, pallone direttamente fuori.

24′ Ci prova anche Capitan Manzo da fuori area, palla alta.

23′ Tiro insidioso di Lordi da fuori area: tiro deviano che per poco non colpisce la traversa.

21′ Altro cambio per il Picerno: fuori Minicone, dentro De Santis.

20′ Ritmi più bassi in questa ripresa. Il Picerno si è reso pericoloso solo ad inizio secondo tempo, mentre la Turris sta avendo più possesso palla e, conseguentemente, anche più occasioni.

18′ Primo cambio per la Turris: fuori Gisonni, dentro Romano.

14′ Schema della Turris su punizione: la palla arriva a Tarallo che però schiaccia troppo il pallone e finisce debolmente tra le mani del portiere.

13′ Ammonito Pascuccio.

8′ Cambio del Picerno: fuori Colarusso, dentro Perna.

4′ IL GOL DELLA TURRIS! Lordi trova un tiro che sbagliato che si trasforma però in un passaggio per Sperandeo: grandissimo tiro dell’11 corallino, teso e preciso a bucare il portiere! La Turris trova un vantaggio preziosissimo!

1′ Picerno vicinissimo al vantaggio con Catalano! Azione personale del numero 10 che buca la difesa corallina, per poi essere recuperato sul finire dell’azione.

1′ E’ iniziata la ripresa

 

PRIMO TEMPO

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO

46′ GOL ANNULLATO AL PICERNO! Azione personale di Esposito che si incunea in area. Una serie di batti e ribatti in area, con l’attaccante che però commette fallo su D’Amio. L’arbitra ferma quindi il gioco.

45′ Siamo entrati nel recupero.

42′ Il Picerno ha arretrato molto la linea difensiva, e la Turris sta avendo il predominio del campo e del possesso palla. Ma manca il passaggio decisivo a scardinare l’attenta difesa del Picerno.

38′ Ammonito Imparato.

37′ Potenziale contropiede sprecato da Catalano, che sfrutta un’altra indecisione della retroguardia corallina. Il suo tiro è però troppo impreciso e debole per impensierire D’Amico.

36′ ALTRO MIRACOLO DI IOIME!

34′ Si è ripreso Salvatore dal colpo subito.

33′ Un giocatore della Turris è a terra, si spera non sia nulla di grave.

27′ Il pressing dell’AZ Picerno mette spesso in difficoltà i centrali della Turris, che non riescono ad impostare la manovra come si deve.

22′ Bellissimo tiro a giro di Esposito, uno dei miglior di questo primo tempo, ma la sua conclusione va di poco sopra la traversa.

21′ Partita molto equilibrata, con diversi errori a centrocampo.

14′ Punizione battuta da Ciro Manzo, la difesa del Picerno caccia via il pallone, sul quale si avventa Lordi. Tiro altissimo.

13′ Dopo i primi minuti giocati ad alti ritmi, adesso le squadre sembrano un attimo rifiatare. Partita gradevole qui al ‘Liguori’, entrambe le squadre giocano per vincere.

7′ MIRACOLO DI IMPARATO! Il Picerno sfrutta un incredibile capovolgimento di fronte. Esposito si trova da solo davanti alla porta, salta D’Amico, ma ci pensa Imparato a respingere sulla linea di porta il praticamente certo gol di Esposito. Partita bellissima!

5′ Doppio miracolo del portiere Ioime! Prima su Tarallo, che spara da pochi centimetri dalla porta a botta sicura, poi su Sperandeo nella conseguente respinta. I corallini sono partiti benissimo

2′ Turris vicina già al gol: cross dalla destra, sponda di Tarallo per Somma, che però calcia troppo alto sopra la traversa.

1′ Nel pre-partita, tanti i cori in ricordo di Enzo Strino, autentica bandiera della Turris scomparsa in settimana.

1′ Partita iniziata!

 

LE FORMAZIONI

Turris: D’Amico, Salvatore, Pappadia, lordi, Imparato, Gallo, Somma, Manzo, Tarallo, Gisonni (18′ st Romano), Sperandeo (39’st Ferraro).

A disp.: Bertolio, Mazzei, Ferraro, Almetti, Cirillo, Perrino, Prete, Cerqua, Romano. Allenatore: Baratto.

 

Picerno: Ioime, Colarusso (8′ st Perna), Del Gaudio, Acampora, Conti, Pascuccio, Pisani, Li Muli, Minicone (21′ st De Santis), Catalano, Esposito (32′ st Varriale).

A disp.: Capece, Perna, Varriale, Gerardi, De Santis, Errico, Montuori, Bacio, Terracino, Chierchia. Allenatore: La Cava

 

Ammoniti: Imparato, Romano, Ferraro (Turris) Pascuccio (AZ Picerno) Marcatori: 4′ st Sperandeo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI