Eccellenza, girone A: classifica marcatori dopo la 15^ giornata


Non è più solo Bruno El Ouazni in cima alla classifica marcatori del girone A dell’Eccellenza campana. Dopo l’ultima giornata del girone d’andata a fargli compagnia in prima posizione c’è anche Orazio Grezio, abile ad approfittare delle assenze forzate del centravanti ercolanese negli ultimi tre turni di campionato (anche se con il Gladiator ha disputato uno spezzone di secondo tempo).

Ma allo scettro di re della classifica marcatori del girone A di Eccellenza concorrono anche altri sette calciatori, uno più agguerrito dell’altro. A cominciare dal sorprendente under della nuova Boys Caivanese, Michele Emmausso, ad una sola lunghezza dal duo di testa. Subito dietro il compagno di squadra Cafaro (anch’egli a segno nell’ultima di campionato) e l’esperto trequartista del Gladiator, Tommaso Manzo, capaci di fare ben 9 gol nonostante non siano dei veri e propri attaccanti.

Discorso più o meno simile per l’esterno offensivo dell’Herculaneum, Vincenzo Caso Naturale, e per Spilabotte, altro calciatore della Nuova Boys Caivanese in lizza per la prima posizione della classifica marcatori. Non per nulla i gialloverdi possono vantare il miglior attacco del campionato.

L’unica brutta notizia per loro è che El Ouazni a gennaio sarà nuovamente tirato a lucido e con le sue qualità, ben amalgamate in una squadra che produce tanto in ogni gara, sarà indubbiamente difficile tenergli testa, anche se questo potrebbe costituire uno stimolo in più.

ECCELLENZA, GIRONE A

CLASSIFICA MARCATORI

15^ GIORNATA

11 El Ouazni (Herculaneum), Grezio (Sessana)

10 Emmausso (Nuova Boys Caivanese)

9 Cafaro (Nuova Boys Caivanese), Manzo (Gladiator)

8 Caso Naturale (Herculaneum), Spilabotte (Nuova Boys Caivanese)

7 Sorrentino (Ardor Casalnuovo)

6 Pianese (Herculaneum), Scielzo (Portici), Balzano (San Giorgio), Incoronato (Nuova Boys Caivanese), Matrullo (Arzanese), Di Pietro (svincolato)

5 Ioio (Portici), Scippa (San Giorgio), Signorelli (Sessana), Palumbo (Mondragone)

4 Salvati (Herculaneum), Basso, Rima, Magaddino, Murolo (Portici), Scarparo (Nuova Boys Caivanese) Nucci (Stasia Soccer), Corace (San Giorgio), Dodò (Isola di Procida), Aliyev, Barone Lumaga (Hermes Casagiove)

 

 

 

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI