Caso Inler, accuse pesanti: “Sei avido, pensi solo ai soldi!”


In estate è stato considerato tra le cessioni più importanti che hanno permesso al Napoli di incassare circa 7 milioni di euro, ma Gokhan Inler in Inghilterra non ha trovato lo spazio desiderato, almeno fino ad ora. Passato al Leicester City di Ranieri, squadra che in Premier League sta facendo benissimo tenendo testa alle prime della classe già favorite per il titolo, il centrocampista svizzero ha collezionato pochissime presenze da inizio stagione ad oggi, ed inevitabili sono le voci di mercato tornate a circolare sul suo conto.

Per l’ex mediano del Calcio Napoli sembra non esserci pace, e pesanti sono le accuse dei dirigenti dello Schalke 04. I tedeschi, interessati allo stesso Inler, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbero perso la pazienza definendo il centrocampista come una persona avida e attenta solo ai soldi. Subito dopo è arrivata la risposta di Lamberti, agente del giocatore, che ha così replicato: “Ma quale trattativa, spero che queste dichiarazioni siano uno scherzo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI