Napoli a Euro 2016, il programma dei quarti: ecco quando giocheranno Mertens e Insigne


 

Conte InsigneCon le ultime due sfide di ieri che si sono concluse con la vittoria dell’Italia contro la Spagna per 2-0 grazie alle reti di Giorgio Chiellini e Graziano Pellè, e con la vittoria dell’Islanda per 2-1 contro l’Inghilterra di Wayne Rooney, si definisce il tabellone dei quarti di finale di Euro 2016. Il 30 Giugno alle ore 21:00 italiane si affronteranno Polonia e Portogallo, la vincente sfiderà la vincente di Galles-Belgio che si disputerà il primo Luglio alle 21:00. Dall’altro lato del tabellone ritroviamo l’Italia dell’attaccante del Calcio Napoli Lorenzo Insigne che se la vedrà con la Germania il 2 Luglio alle ore 21:00 in un big match tra due delle favorite alla vittoria finale della competizione. La vincente della maxi sfida affronterà la vincente di Francia-Islanda in programma il 3 Luglio alle ore 21:00

Riuscirà la nazionale guidata dal ct Antonio Conte a superare gli ostacoli Germania e Francia presenti sul proprio cammino? Lo scopriremo a breve, anche se le regole UEFA non sono state d’aiuto raggruppando le nazionali più blasonate dalla stessa parte del tabellone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI