La Turris si prepara per il nono turno


Ormai è alle porte la partita contro il Real Vico e per la Turris, come si può leggere su Tuttoturris.com, è importante fare risultato per restare attaccati ai piani alti della classifica sopratutto in vista delle partite degli avversari.

Nono turno che presenta poche insidie per le big del girone fatta eccezione della Turris che va nella tana del Real Vico di Gaglione e dei tanti ex. Sarebbe importante vincere per non allontanarsi dalla vetta, visti anche gli impegni abbordabili delle battistrada. Infatti, il Matera ospita la Gelbison e il Monopoli attende al Veneziani il Gladiator. Il segno 1 appare scontato. Anche il Tarantopuò tornare a vincere nel derby tutto tarantino allo Jacovone contro il modesto Grottaglie. Il Francavilla in ripresa va a S.Giorgio contro la M.Keller. Match da centro classifica per il Bisceglie con il mal di gol che va a Manfredonia(oggi alle 14 su Raisport). LaPuteolana va a Nardò per rimpinguare la magra classifica, mentre la capolistaMarcianise attende al Progreditur un S. Severo reduce dalla sbornia di gol contro il Nardò. Il Brindisi vuole vincere ancora e lo vuole fare in casa del Metapontino, con i jonici che hanno una classifica bugiarda rispetto all’organico a disposizione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI