Juve Poggiomarino 1-Boys Pianurese 0. Laureto match winner


Juve Poggiomarino-Boys Pianurese, minuto 88 : Sannino dai 25 metri fa partire un tiro che sembra destinato ad infilarsi all’incrocio dei pali della porta bianconera, ma un super Avino con una parata miracolosa, salva il risultato per i padroni di casa.  L’occasione di Sannino negli ultimi minuti di gioco fa capire come la Boys Pianurese, fanalino di coda del girone B di promozione, abbia disputato una buona gara al cospetto della seconda in classifica. Eppure i bianconeri hanno il merito di sbloccare il match al 18′ del primo tempo con Laureto, che di testa sfrutta un cross perfetto di Eugenio Salemme.

I padroni di casa potrebbero raddoppiare con Bianco, ma tutto solo davanti all’ estremo difensore della Boys Pianurese non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa la formazione di mister Galluccio appare eccessivamente nervosa, e gli ospiti al 17′ hanno con Longobardi  una buona occasione per pareggiare i conti, m il colpo di testa del giocatore pianurese termina alto sopra la traversa.Dal canto suo la Juve Poggiomarino se solo fosse più calma e cinica potrebbe concretizzare con il raddoppio gli spazi che inevitabilmente gli ospiti concedono per cercare di pareggiare l’incontro e al 91’ Laureto ha la ghiotta occasione per  chiudere il match, ma a tu per tu con  Saggiomo non riesce a trovare lo specchio della porta.

La gara termina con la vittoria di misura della Juve Poggiomarino, che ha fornito prestazioni molto più convincenti con avversari di ben altro blasone rispetto alla Boys Pianurese, a cui vanno fatti i complimenti per aver disputato una buona gara al cospetto di un avversario che lotta per la vittoria del campionato. La Juve Poggiomarino con  questi tre punti, a tre giornate dalla fine del girone d’andata è saldamente al secondo posto, con due punti di vantaggio dal Pro Pagani terzo e a meno cinque dalla capolista Castel San Giorgio.

 

Juve Poggiomarino 1- Boys Pianurese 0

Juve Poggiomarino:Avino7.5, Robustellii6, Sacco6,De Rosa6,Vitulano6,5,Monda7,Salemme6(38’st Trigliozzi4.5),Marano6.5, Bianco 4.5,Laureto6.5,Inserra7 . A disp : Polverino,Cirillo, Padella, Cagianiello,Vangone, AmbrosioAll. Galluccio 6

Boys Pianurese :Saggiomo M.6, Varchetta 6, Di Capua6(1’stMinopoli6.5), Longobardi B.6, Delfino6.5,Caperchio6(20’st Zavarise6),Longobardi G6.5., Carrrella6, Sannino 7, Passaro6(34’st Iovines.v.), Gisonna6.5.  A disp : Alagia, Minopoli, Baduin, Apruzzo, Canodi  All. Saggiomo E.  6

 

Arbitro : D’Angiolillo Francesco di Sapri  6

Marcatori : 19′ Laureto (J.P.)

Ammoniti : Salemme( J.P.),Longobardi G.(B.P.), Marano (J.P.), Saco ( J.P.),

Recupero : 4’st

Spettatori : poco più di 100 spettatori


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI