Esordio amaro per Masecchia, Calcio Campania sconfitto dal Gladiator


Partita emozionanante allo Stadio Piccolo di Cercola dove il Gladiator prevale sul Calcio Campania. Ecco la cronaca della gara.

 

Non inizia nel migliore dei modi la stagione di mister Masecchia sulla panchina del Calcio Campania, rimodellato dopo le operazioni di mercato e sconfitto per 2-3 dal Gladiator nonostante una buona prova di carattere. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Carnevale, bravo a sfruttare un errore difensivo. Russo raddoppia al 35′ con un tiro morbido che supera il neo acquisto Salineri. Sotto di due reti, il Calcio Campania non si arrende e risponde col suo capitano, Pagano, che trasforma un calcio di rigore alla fine della prima frazione della gara. La ripresa si apre con i padroni di casa all’attacco. Al 4′ un calcio d’angolo dalla destra trova pronto Incarnato, che di testa pareggia i conti. Doccia fredda per i nerazzurri, che non stanno a guardare e trovano il definitivo gol vittoria con una conclusione dalla distanza di De Falco al 26′, mettendo la parola fine ad una partita a dir poco emozionante. Espulsione nel finale per Bottone, appena tornato a Ponticelli dopo una breve parentesi a Volla.

CALCIO CAMPANIA – GLADIATOR 1924 2-3 (1-2)

CALCIO CAMPANIA Salineri, Matera, Renna, Apollo, Incarnato, Autiero (dal 27’st Bottone), Borrelli, Marigliano, Pagano, La Pegna (dal 19′ st Ascione), Chietti (dal 15′ st De Gennaro). A disp. Mazzola, Marino, Gialluccio, Giorgio. All. Masecchia

GLADIATOR 1924 Alcolino, Capitelli, Luongo, Barone, Esposito R. (dal 41′ st Cocozza), Pirozzi, Carnevale, Parentato, De Falco (dal 35′ st Serrao), Mugione, Russo (dal 7′ st Esposito G.). A disp. Tafuri, Cocozza, Tassiero. All. Di Costanzo

MARCATORI: 4′ pt Carnevale (G), 35′ pt Russo (G), 41′ pt rig. Pagano (C), 4′ st Incarnato (C), 26′ st De Falco (G).

AMMONITI: Capitelli, Luongo, Pirozzi (G); Matera (C).

ESPULSI: Bottone (C) al 46′ st per gioco scorretto.

ANGOLI: 6-2

ARBITRO: Pasquale Mollo (Castellammare di Stabia),

ASSISTENTI: Luca D’Isa (Frattamaggiore), Carmelina De Angelis (Frattamaggiore).

Stadio Piccolo di Cercola

MARIO DE SIMONE – UFFICIO STAMPA CALCIO CAMPANIA


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI