I tifosi si mobilitano su fb: “Salviamo la Savoia Calcio”


I sostenitori del Savoia si mobilitano. L’incertezza della situazione societaria emersa dalla conferenza stampa di ieri pomeriggio in cui il d.g Maglione ha affermato che allo stato attuale non ci sono imprenditori pronti ad entrare in società, ha allarmato non poco la piazza la quale ha tappezzato la città con striscioni e ha chiamato a raccolta sui social network tutti i tifosi affinchè siano vicini alla squadra in questo momento difficile.

Bello e significativo in tal senso è l’evento creato su facebook e nominato “salviamo la Savoia calcio” in cui si legge quanto segue: “Cari tifosi del Savoia, o anche simpatizzanti, o chi in passato questa maglia la amata e si è poi allontanato da questo amore, mi rivolgo a voi: Il Savoia è in difficoltà, e ora più che mai c’è bisogno di voi, di NOI TUTTI! Sabato ci sarà la partita Savoia – Casertana (ore 14,30 stadio Giraud), e come l’anno scorso fecero i tifosi del Bari ora tocca a Noi.

Lo so che forse la voglia non c’è, che è facile essere su quegli spalti quando tutto va bene, quando si vince, ma se per un giorno solo Torre Annunziata rispondesse “Presente” a questa importante chiamata del Savoia, allora c’è ancora Speranza. Il Savoia (O La Savoia) ha conquistato la Lega Pro dopo 14 anni, non lasciamocela sfuggire! Tutti Uniti Salviamo i colori biancoscudati!”.

Un appello accorato in cui si invita tutta la città ad accorrere allo stadio per aiutare i biancoscudati a salvare la categoria.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI