J. Poggiomarino, bomber Romano regala i tre punti.


La Juve Poggiomarino in casa dell’Oratorio Don Guanella, conferma di essere attualmente la vera accreditata per competere per il primato con l’attuale capolista Castel San Giorgio, battendo i padroni di casa per una rete a zero. In casa di una delle formazioni che attualmente occupa ancora una posizione in zona play off, gli uomini di mister Galluccio impiegano quindici minuti per portarsi in vantaggio, e a siglare l’uno a zero ci pensa ancora il bomber Romano, che dall’  interno dell’area di rigore fa partire un sinistro che si infila alle spalle dell’estremo difensore dell’Oratorio Don Guanella. La squadra bianconera potrebbe trovare il gol del raddoppio in più di una circostanza e con Salemme colpisce anche un palo su un’azione che sembrava destinata al due a zero per gli ospiti.  La Juve Poggiomarino termina il girone d’andata con 32 punti a meno uno dalla capolista Caste San Giorgio, in attesa  del match di oggi pomeriggio Castel San Giorgio-Pro Pagani.  Da sottolineare, il gran momento di forma del bomber Romano, che in tre gare con i bianconeri ha realizzato tre reti tutte su azioni.

 

Juve Poggiomarino: Avno, Robustelli, De Rosa, Maturo,Lucignano, Monda,Salemme, Sola(1’st Fabrocile),Romano,Trigliozzi(27’st Di Meo),Inserra. All. Galluccio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI