Volla, la gioia di De Michele: “Siamo una grande squadra”


 

 

Ivan De Michele

Il dodicesimo uno della Virtus Volla è di certo il suo allenatore, Ivan De Michele. Il più vincente sulla panchina dei biancazzurri, grazie alla seconda Coppa Italia Dilettanti consecutiva messa da ieri in bella mostra nella bacheca del “Paolo Borsellino”.

Euforico, giustamente e meritatamente, il tecnico a fine gara: “Abbiamo fatto una gara perfetta, come la semifinale di ritorno contro l’Herculaneum. Siamo scesi in campo col piglio giusto, i miei calciatori hanno fatto tutto ciò che gli ho detto. Abbiamo interpretato la partita alla grande. Se giocassimo sempre così, forse avremmo fatto qualcosa in più in campionato, peccato! Oggi abbiamo dato una grande prova di forza, non guardo il risultato, ma la prestazione dei miei ragazzi, a dir poco perfetta. Non abbiamo mai rischiato, la Pro Scafatese non ci ha mai messo in pericolo, Navarra ha fatto solo due o tre parate. Il nostro più grande punto debole è non credere nelle nostre potenzialità, siamo una grande squadra, basta vedere le partite con le grandi squadre come il pareggio con Sessana e Turris, la vittoria contro il San Marco Trotti, riusciamo a fare sempre risultato.

Risultato che il Volla proverà a fare anche nella fase nazionale della Coppa: “Ora ci tocca la fase nazionale, con la dura trasferta pugliese, loro sono al primo posto nel campionato di Eccellenza pugliese ma ce la giocheremo perché vogliamo fare bella figura e ad andare avanti. Credo nei miei ragazzi, sono calciatori con alto tasso tecnico e tattico. Dedico la vittoria alla mia famiglia, a coloro che mi vogliono bene e e alla società, che non ci fa mancare mai niente”. 

Fonte: Ufficio Stampa Virtus Volla, Simone Scala


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI