Turris-Herculaneum, il d. g. Calce: “Voglio il tutto esaurito”


 

Turris-Herculaneum

Turris-Herculaneum è alle porte, stavolta presumibilmente aperte, e in casa corallina – così come in quella granata – cresce sempre di più l’attesa per il derby. A parlarne è il direttore generale della capolista, Enzo Calce. Queste le sue parole dopo la  vittoriosa trasferta vollese (1-2):

“La squadra è stata superlativa. Abbiamo in tasca il 50% del campionato, l’altra metà dobbiamo conquistarla nelle prossime gare a partire dal derbyssimo di domenica prossima contro l’Ercolano. Sarebbe bello poter vedere ancora il Liguori gremito. Manca poco e il pubblico sono certo che si stringerà attorno a questi ragazzi che stanno disputando un girone di ritorno maestoso. Non dobbiamo distrarci e farci prendere però dalla frenesia, puntiamo a vincere tre delle quattro gare che mancano in modo da avere dalla nostra anche la matematica certezza di aver centrato l’obiettivo”. (FONTE: Ufficio Stampa Turris 1944, Raffaele Romano)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI