Turris-Herculaneum, Amata: “Organizzeremo la diretta tv”


Dopo la decisione di chiudere il Liguori in occasione del derby vesuviano Turris-Herculaneum, arriva la promessa di diretta tv da parte del ds granata Emiliano Amata. Ecco la nota stampa della società:

La Prefettura ha deciso, il big match contro la Turris, valido per la ventisettesima giornata del Girone A di Eccellenza, in programma domenica alle ore 11, si giocherà a porte chiuse. È una decisione che lascia tutti sconcertati, la società A.V. Herculaneum 1924 se ne rammarica ed il direttore sportivo Emiliano Amata prende parola a nome della società: “Siamo davvero rammaricati, la decisione del prefetto ci rattrista nel profondo. È assurdo che una partita così importante si giochi a porte chiuse, così facendo si privano i tifosi di entrambe le tifoserie di uno spettacolo unico per l’Eccellenza.

La Turris lotta per la promozione diretta, noi per i playoff, non riesco davvero a capacitarmi di questa decisione, il mio pensiero va ai nostri tifosi, che aspettavano con ansia questo match così importante. Le porte chiuse sono la morte dello sport, è una vera e propria ingiustizia, ma prometto ai tifosi che onoreremo la maglia e che ce la metteremo tutta per vincere e dare spettacolo. Domani chiameró il collega della Turris Vitaglione, organizzeremo la diretta della partita, anche in pochissime ore, come fatto all’andata”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI