Turris, trovato l’accordo col nuovo sponsor


Domenica scorsa la Turris ha vinto, con una giornata d’anticipo rispetto al termine della stagione, il campionato di Eccellenza, festeggiando così la promozione in serie D. Una festa durata poco, però, perché la società si è messa subito al lavoro per garantire al caloroso pubblico torrese un’altra fantastica annata, come quella appena trascorsa. Il primo tassello del futuro prossimo corallino è l’accordo trovato col nuovo sponsor, la “GIO”. A renderlo noto la stessa società.

La F. C. Turris comunica l’accordo con un nuovo sponsor tecnico, che accompagnerà molto presumibilmente la formazione corallina nella prossima stagione agonistica. Ad annunciarlo il direttore generale Vincenzo Calce: “Onde evitare confusione mi fa piacere annunciare l’accordo con la ditta “GIO”, la stessa che ha curato il nostro materiale sportivo per questo finale di campionato. Le maglie della vittoria e della promozione in D di domenica scorsa, come quelle celebrative in vendita, sono griffate proprio da questa nuova azienda, con la quale contiamo di poter proseguire la collaborazione anche in serie D.

FONTE: Ufficio Stampa F. C. Turris 1944, Raffaele Romano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI