Herculaneum, arriva Squillante? Nel frattempo squadra già al lavoro


La stagione per l’Herculaneum è finita il 3 maggio scorso, quando tra le mura amiche ha ceduto il passo alla Virtus Volla nella semifinale play-off. Ma dopo una settimana di riposo, nella quale è arrivata la conferma degli adii del ds Amata e dell’allenatore Ulivi, oggi la squadra ha ripreso ad allenarsi sotto la direzione del preparatore dei portieri ed ex difensore della porta granata Gennaio Iardino. Dello staff presente anche il fisioterapista Emiliano Contrada. Il nuovo allenatore ancora non c’è, ma sono giorni che – sempre più insistentemente – in città una voce vuole Gigi Squillante quale nuovo tecnico.

Gli allenamenti proseguiranno anche domani e mercoledì, dopo le 13. Giovedì, invece ,dovrebbe essere il giorno decisivo (il condizionale è d’obbligo) per conoscere il nuovo trainer granata. Quel pomeriggio infatti la squadra partirà per Battipaglia per affrontare la compagine locale in un’amichevole.

Battipaglia è stata una delle varie città nella quale Squillante, il più papabile degli allenatori per ora, ha lavorato. Tanta Eccellenza e tantissima Serie D per il tecnico di Sarno che nella scorsa stagione, sulla panchina nerazzurra del Gladiator, fu uno dei protagonisti di quel grande record: ventisette gare di campionato senza sconfitte. All’epoca nessuno in tutta Europa fece di meglio.

Fonte foto Ufficio Stampa Herculaneum 1924


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI