Play-off, Bassano-Juve Stabia: al via la prevendita


S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti (tribuna coperta) dello Stadio “Rino Mercante” di Bassano del Grappa per assistere all’incontro di calcio Bassano-Juve Stabia, in programma domenica 17 maggio alle ore 15.00 e valevole per i quarti di finale Play-Off della Lega Pro Divisione Unica 2014/15.

La società Bassano Virtus, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti sono disponibili al prezzo di € 12 più diritti di prevendita, fino alle ore 19.00 di sabato 16 maggio, tramite il circuito BookingShow http://www.bookingshow.it/, presso i punti vendita abilitati su tutto il territorio nazionale.

A Castellammare di Stabia, i biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” da mercoledì 13 a sabato 16 maggio, nei seguenti orari: dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle ore 16,00 alle 19,00.

Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi di ingresso per assistere all’incontro Bassano-Juve Stabia presso il punto vendita “TICKETPOINT” di Corso Alcide de Gasperi, 32 a Castellammare di Stabia.

FONTE: Ufficio Stampa S. S. Juve Stabia 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI