Ufficiale: Sarnataro nuovo allenatore del San Giorgio


Comincia a muoversi qualcosa sul piano tecnico in casa San Giorgio, dopo le tante voci circolate in città, è giunta alla fine l’ufficialità della dirigenza granata attraverso un comunicato stampa: Savio Sarnataro sarà il nuovo allenatore granata per la stagione 2015/2016. Mister Sarnataro è stato già sulla panchina del San Giorgio nel 2007 quando centrò la promozione in Eccellenza. Poi un lungo ciclo sulla panchina dei vicini-rivali del Portici, portati dalla Terza Categoria fino all’attuale Eccellenza. A lui quindi l’incarico di accompagnare il San Giorgio in questa fase di transizione dalla presidenza Arpaia a quella di Carmine Fico. Una scelta, quella di Sarnataro come allenatore, voluta anche dal nuovo Direttore Generale Giovanni Davide, nipote del presidente ed ex-calciatore del San Giorgio, oggi braccio destro di Fico. Con lui è andato a ridefinirsi l’organigramma societario dopo l’azzeramento di fine stagione, fortemente voluto da Fico per tagliare di netto i ponti con il passato.

Ora l’attenzione si sposta in sede di mercato per capire quali saranno i nuovi volti della rosa del San Giorgio. Dopo i proclami della passata stagione con una campagna acquisti ricca di nuovi nomi, ma povera di risultati, sarà compito della nuova dirigenza riconciliare il San Giorgio con i suoi tifosi e far tornare l’entusiasmo che in città è mancato negli ultimi due anni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI