Vitaglione: “Il Bisceglie ha falsato il campionato! Mi auguro fallisca…”


Nel travagliato post-gara di Turris-Bisceglie, ha parlato Francesco Vitaglione, direttore sportivo della società corallina. Ecco cosa ha detto a fine gara: “In questo girone nessuno ti regala niente. E’ un girone davvero equilibrato. Abbiamo fatto una grandissima vittoria, di cuore, che ci da morale e una classifica migliore per il finale di campionato”. Prosegue: “Il Bisceglie ha falsato questo campionato. Mi ha dato fastidio l’atteggiamento del direttore e dell’allenatore del Bisceglie, che fanno la morale ad altre società. Loro non possono dire nulla, perché allestire una grande squadra, fare 27 punti nel girone d’andata, e poi smantellare tutto, significa falsare un campionato. Facile fare una squadra e non pagare nessuno. La Federazione dovrebbe intervenire su queste cose”.

Da mesi non pagano i calciatori! Mi auguro che falliscano. Dovrebbero solo stare zitti dopo questa annata calcistica. La rissa a fine gara? Non so cosa sia successo. Sono state semplici scaramucce di fine partita, altro non ho visto. Salvezza? Abbiamo fatto un gran risultato, ma non abbiamo ancora fatto nulla”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI