Presentazione Turris 2016/2017, Borriello: “Adegueremo il Liguori per la Lega Pro”


Nel corso della serata di presentazione della nuova Turris, ha parlato anche il primo cittadino di Torre del Greco, il sindaco Ciro Borriello. Come sempre, da molti anni a questa parte ormai, tiene banco la questione “Amerigo Liguori”. La casa della Turris necessita di diversi interventi strutturali, soprattutto se, come da pronostico, la compagine corallina dovesse vincere il campionato e giocare il prossimo anno in Lega Pro.

Nella giornata di ieri, è stato diffuso un comunicato ufficiale del Comune circa il famoso progetto Cittadella dello sport. Un progetto che riguarderà da vicino anche lo stadio Liguori. A ribadirlo ulteriormente, proprio il sindaco Borriello: “Ringrazio il presidente Giugliano e gli amici imprenditori che stanno collaborando, così come i cittadini e i tifosi. Finalmente, a breve uscirà il bando. Adegueremo il Liguori per la Lega Pro. E’ il minimo che si possa fare“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI