Video. Turris, i tifosi contestano: “Avete rotto il c***o”. Società in silenzio stampa


Un pomeriggio difficile quello vissuto dai tifosi della Turris all’Amerigo Liguori. Dopo la clamorosa sconfitta con il Roccella, la squadra di Giacomarro cade per la seconda volta in casa tra le mura amiche. Il Gladiator vince 2-1 grazie ad una doppietta di Tedesco. Solo illusorio il gol del momentaneo 1-1 firmato da Picci su rigore. La squadra corallina, dopo un bruttissimo primo tempo, sembrava poter ribaltare le sorti dell’incontro dopo il rigore segnato. Ma così non è stato. Dopo aver subito il secondo gol, la squadra di Giacomarro ha dato l’impressione di essersi già arresa, sebbene mancasse ancora mezz’ora al termine dell’incontro.

Una prestazione brutta, che ha fatto scatenare i tifosi a fine gara. Due i cori più usati: “Ci avete rotto il c***o” e “Andate a lavorare“. Contestati non solo i giocatori, ma anche il tecnico Domenico Giacomarro, il cui futuro appare tutt’altro che scontato. Non si parla ancora di esonero, ma il suo destino sulla panchina della Turris sembra appeso ad un filo. La società, intanto, comunica il silenzio stampa dei suoi tesserati. In serata, parlerà soltanto il presidente Giuseppe Giugliano, a titolo personale. Di seguito, il video della contestazione:

[youtube height=”360″ width=”100%”]https://www.youtube.com/watch?v=od7z3c-d1Ro[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI