Turris, ufficiale l’acquisto di Luigi Nugnes: è un classe ’98


L’AP Turris ASD comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Luigi Nugnes. Nella scorsa stagione al Gragnano, Nugnes ,con un passato anche a Fondi e nel settore giovanile del Latina, va a rafforzare il parco under a disposizione di mister Roberto Carannante.

L’innesto di Nugnes conferma l’attuale politica societaria, incentrata su giovani promettenti, che consentano di programmare con tranquillità l’immediato futuro, a cui la dirigenza ha affiancato un’ossatura di calciatori maturi e di alto profilo, in grado di garantire in campo la giusta esperienza.

Ed è proprio sulla ricerca del giusto equilibrio tra esperienza e gioventù, che è stata incentrata la campagna acquisti della Turris. La Proprietà, la Dirigenza e tutto lo staff societario augurano al neo calciatore corallino le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI