Turris, parte la campagna abbonamenti: tutti i prezzi e i punti vendita


L’AP Turris ASD 1944 comunica, che a partire da stasera, è aperta la campagna abbonamenti per la Stagione 2017/2018.

Come già annunciato dal Presidente Antonio Colantonio durante la presentazione dello staff societario, quest’anno è prevista un’unica tessera per l’accesso allo stadio, che darà diritto al possessore di assistere alle gare interne sia dalla Tribuna “Strino” che dal settore “Distinti”.

Ciò è stato deciso in considerazione della momentanea indisponibilità della Tribuna. Il Presidente si sta impegnando, in prima persona, per il ripristino delle condizioni di agibilità, al fine di restituire ai tifosi corallini la Tribuna nel più breve tempo possibile.

Questi i prezzi:
Tessera Rossa – Abbonamento Ordinario: € 100,00;
Tessera Verde – Abbonamento ridotto (over 65 anni, donne e minori di 18 anni): € 80,00;
Per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni (da documentare all’ingresso con regolare documento di riconoscimento): ingresso gratuito.

La società, come da consuetudine, nel corso del campionato, si riserva il diritto di indire una “Giornata Corallina”, durante la quale le tessere non avranno validità per l’accesso allo stadio.

Punti vendita:
– Segreteria Stadio “Amerigo Liguori”
– Caffetteria De Gasperi, in via De Gasperi (nei pressi del Liceo Nobel)
– Enoteca Palatone- Corso Vittorio Emanuele
– Barbando (Barbiere Armando Di Rosa)- Viale Mazzini (di fronte African Bar)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI